Zucchetti Tieni il conto PRO

software gestionale in cloud per piccole e medie aziende

Tieni il Conto PRO è la soluzione gestionale in cloud, completa e intuitiva, per gestire le esigenze di ogni attività aziendale, pensata per le micro e piccole imprese.

VIDEO DEMO

COME SI ACQUISTA

Visita il Zucchetti store

Ricordati di inserire il nostro codice promotore
ESSRA
per avere scontistiche e supporto da parte nostra.

CASA OFFRE

Permette alle imprese di gestire in modo completo tutti gli aspetti dell’attività quotidiana: contabilità, ciclo attivo e fatturazione elettronica, magazzino e la possibilità di disporre di un archivio per la digitalizzazione dei documenti.

Il piano dei conti è già precaricato, come tutte le altre tabelle di base.
E’ inoltre possibile importare facilmente le tue anagrafiche clienti, fornitori e articoli.

Al primo accesso una procedura guidata ti accompagnerà passo dopo passo.

I MODULI IN DETTAGLIO

Esiste una configurazione base (primi due moduli) a cui puoi aggiungere gli altri moduli.

AREA CONTABILE

Ti permette di:

  • Generare le scritture contabili che derivano dal ciclo vendite, oltre alla possibilità di inserirle in maniera semplificata grazie al set di casuali precaricate;
  • gestire al meglio il tuo scadenziario con apposite stampe e indicatori su partite da incassare e pagare;
  • Visualizzare e stampare le schede contabili e il bilancio nei vari formati;
  • Gestire i vari adempimenti fiscali: libro giornale, registri IVA, liquidazione IVA ed invio dei telematici relativi ai dati delle liquidazioni periodiche IVA, al cosiddetto Esterometro ed anche alle dichiarazioni d’intento.

AREA VENDITE E MAGAZZINO

Ti permette di:

  • gestire facilmente tutti i documenti del ciclo attivo con contestuale aggiornamento del magazzino;
  • generare automaticamente le fatture partendo dai relativi ordini o DdT;
  • generare il file XML delle fatture elettroniche e inviarlo a SdI (e quindi al cliente) tramite il servizio Digital Hub Zucchetti;
  • avere sotto controllo l’andamento del fatturato e le attività da fare tramite appositi indicatori grafici; 
  • elaborare tutte le stampe di controllo sul magazzino, compresi gli inventari di fine anno

ORDINI

Ti permette di:

  • Gestione ordini clienti e fornitori;
  • Possibilità di generazione automatica dei relativi D.d.T. e fatture (per il ciclo attivo);
  • Stampe sullo stato di evadibilità dell’ordine, sul portafoglio clienti e sulle disponibilità degli articoli ordinati;
  • Indicatori grafici sugli ordini da evadere e/o da fatturare giorno per giorno.

RITENUTE (disponibile a breve)

Ti permette di:

  • Gestire la rilevazione contabile delle ritenute effettuate e subite;
  • Generare le stampe relative di controllo;
  • Compilare la Certificazione Unica (CU) per la parte relativa alle ritenute;
  • Compilare il modello 770.

BENI AMMORTIZZABILI (disponibile a breve)

Ti permette di:

  • Gestire dei movimenti relativi ai Cespiti gestiti in azienda;
  • Contabilizzare automaticamente;
  • Tenere il Registro Cespiti (civilistico e fiscale).


ARCHIVIO DIGITALE (DMS)
 

Ti permette di:

  • Archiviare e classificare in modalità elettronica tutti i documenti sia analogici (pdf) che elettronici (DMS Infinity);
  • Ricercare facilitata dalle “chiavi” di ricerca (metadati) che caratterizzano le varie tipologie di documenti.

INTEGRAZIONE con DIGITAL HUB Zucchetti

Che permette di gestire:

  • fatturazione elettronica attiva PA
  • fatturazione elettronica attiva Privati
  • fatturazione elettronica passiva
  • Dichiarazioni di intento
  • CADI (Comunicazione annuale dati IVA), in particolare:
    • Comunicazione dati fatture estere (Esterometro)
    • Comunicazione dati Liquidazioni periodiche IVA