Zucchetti Tieni il conto PRO
software gestionale in cloud per piccole e medie aziende
Tieni il Conto PRO è la soluzione gestionale in cloud, completa e intuitiva, per gestire le esigenze di ogni attività aziendale, pensata per le micro e piccole imprese.
VIDEO DEMO
COME SI ACQUISTA
Visita il Zucchetti store
Ricordati di inserire il nostro codice promotore
ESSRA
per avere scontistiche e supporto da parte nostra.
CASA OFFRE
Permette alle imprese di gestire in modo completo tutti gli aspetti dell’attività quotidiana: contabilità, ciclo attivo e fatturazione elettronica, magazzino e la possibilità di disporre di un archivio per la digitalizzazione dei documenti.
Il piano dei conti è già precaricato, come tutte le altre tabelle di base.
E’ inoltre possibile importare facilmente le tue anagrafiche clienti, fornitori e articoli.
Al primo accesso una procedura guidata ti accompagnerà passo dopo passo.
I MODULI IN DETTAGLIO
Esiste una configurazione base (primi due moduli) a cui puoi aggiungere gli altri moduli.
AREA CONTABILE
Ti permette di:
- Generare le scritture contabili che derivano dal ciclo vendite, oltre alla possibilità di inserirle in maniera semplificata grazie al set di casuali precaricate;
- gestire al meglio il tuo scadenziario con apposite stampe e indicatori su partite da incassare e pagare;
- Visualizzare e stampare le schede contabili e il bilancio nei vari formati;
- Gestire i vari adempimenti fiscali: libro giornale, registri IVA, liquidazione IVA ed invio dei telematici relativi ai dati delle liquidazioni periodiche IVA, al cosiddetto Esterometro ed anche alle dichiarazioni d’intento.
AREA VENDITE E MAGAZZINO
Ti permette di:
- gestire facilmente tutti i documenti del ciclo attivo con contestuale aggiornamento del magazzino;
- generare automaticamente le fatture partendo dai relativi ordini o DdT;
- generare il file XML delle fatture elettroniche e inviarlo a SdI (e quindi al cliente) tramite il servizio Digital Hub Zucchetti;
- avere sotto controllo l’andamento del fatturato e le attività da fare tramite appositi indicatori grafici;
- elaborare tutte le stampe di controllo sul magazzino, compresi gli inventari di fine anno
ORDINI
Ti permette di:
- Gestione ordini clienti e fornitori;
- Possibilità di generazione automatica dei relativi D.d.T. e fatture (per il ciclo attivo);
- Stampe sullo stato di evadibilità dell’ordine, sul portafoglio clienti e sulle disponibilità degli articoli ordinati;
- Indicatori grafici sugli ordini da evadere e/o da fatturare giorno per giorno.
RITENUTE (disponibile a breve)
Ti permette di:
- Gestire la rilevazione contabile delle ritenute effettuate e subite;
- Generare le stampe relative di controllo;
- Compilare la Certificazione Unica (CU) per la parte relativa alle ritenute;
- Compilare il modello 770.
BENI AMMORTIZZABILI (disponibile a breve)
Ti permette di:
- Gestire dei movimenti relativi ai Cespiti gestiti in azienda;
- Contabilizzare automaticamente;
- Tenere il Registro Cespiti (civilistico e fiscale).
ARCHIVIO DIGITALE (DMS)
Ti permette di:
- Archiviare e classificare in modalità elettronica tutti i documenti sia analogici (pdf) che elettronici (DMS Infinity);
- Ricercare facilitata dalle “chiavi” di ricerca (metadati) che caratterizzano le varie tipologie di documenti.
INTEGRAZIONE con DIGITAL HUB Zucchetti
Che permette di gestire:
- fatturazione elettronica attiva PA
- fatturazione elettronica attiva Privati
- fatturazione elettronica passiva
- Dichiarazioni di intento
- CADI (Comunicazione annuale dati IVA), in particolare:
- Comunicazione dati fatture estere (Esterometro)
- Comunicazione dati Liquidazioni periodiche IVA